Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 26 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Polizia di Stato arresta 22enne reggino per evasione L’uomo, scoperto lontano dalla propria abitazione, ha tentato di fuggire

Polizia di Stato arresta 22enne reggino per evasione L’uomo, scoperto lontano dalla propria abitazione, ha tentato di fuggire
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Prosegue l’attività di intensificazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa, disposta dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, che quotidianamente viene realizzata dagli agenti delle Volanti, con particolare riferimento ai quartieri della città a più alta densità criminale, tra i quali Ciccarello.

Ieri, infatti, il personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha arrestato per il reato di evasione I.P. 22enne pregiudicato. Gli Agenti che si trovavano in via Ciccarello per alcuni controlli hanno notato e prontamente riconosciuto l’uomo lontano dalla propria abitazione che ha tentato di fuggire precipitosamente.

Pertanto I.P., contravvenendo alle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria, è stato fermato e arrestato per il reato di evasione e messo a disposizione dell’A.G. in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.