Portici-Palmese sarà diretta da Vergaro di Bari Il fischietto pugliese sarà assistito dai Signori Masciale e Morea entrambi di Molfetta
di Sigfrido Parrello
PALMI – Portici-Palmese, gara valida per la 5^ Giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone I, in programma domenica 1 Ottobre 2017 sul neutro dello Stadio “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli con calcio d’inizio alle ore 15.00, sarà diretta dal Signor Giorgio Vergaro della Sezione AIA di Bari. Il fischietto pugliese sarà assistito dai Signori Masciale e Morea entrambi di Molfetta.
Queste tutte le designazioni arbitrali della Giornata:
ACIREALE – VIBONESE: Niccolò Panozzo di Castelfranco Veneto (Mattia Bartolomucci di Ciampino e Luca Pantano di Frosinone).
CITTANOVESE – ERCOLANESE: Rosario Antonio Grasso di Acireale (Andrea Tiralongo di Siracusa e Lorenzo Mazzarà di Messina).
GELA – IGEA VIRTUS BARCELLONA: Mario Saia di Palermo (Giuseppe Licari di Marsala e Emilio Micalizzi di Palermo9.
GELBISON VALLO D.LUCANIA – MESSINA: Franck Loic Nana Tchato di Aprilia (Rodolfo Spataro di Rossano e Michele Rispoli di Locri).
ISOLA CAPO RIZZUTO – PALAZZOLO: Maria Marotta di Sapri (Stefano Camillo di Salerno e Marco Croce di Nocera Inferiore).
NOCERINA – EBOLITANA: Riccardo Pelagatti di Livorno (Francesco Valente di Roma 2 e Antonio Pizzi di Termoli).
PACECO – SANCATALDESE: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Santino Spina di Palermo e Filippo Fusari di Catania).
PORTICI 1906 – U. S. PALMESE 1912: Giorgio Vergaro di Bari (Andrea Maria Masciale di Molfetta e Nicola Morea di Molfetta).
TROINA – ROCCELLA: Jacopo Bertini di Lucca (Roberto Allocco di Bra e Daniele Alibrandi di Alessandria).