Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 25 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Presidio Multiservizi, i cittadini rispondono positivamente alle istanze dei lavoratori

| Il 11, Apr 2013

Più di 300 le firme raccolte

Presidio Multiservizi, i cittadini rispondono positivamente alle istanze dei lavoratori

Più di 300 le firme raccolte

 

 

Reggio Calabria – E’ iniziato ieri e si concluderà il 19 aprile il presidio “Multiservizi” promosso da Fp Cgil e Filcams Cgil Rc-Locri, Fit-Cisl e Fisascat Cisl Rc, Uil Trasporti Rc e Ugl Rc.

Dalle 10 di ieri mattina, i lavoratori – affiancati dai rappresentanti sindacali – hanno piantato il gazebo a Piazza San Giorgio.

Una manifestazione che punta a <<costruire insieme un futuro della città e dei servizi con il protagonismo della Pubblica amministrazione e dei lavoratori>> ma, soprattutto, a sensibilizzare i cittadini sulla vertenza in atto che riguarda tutti i dipendenti della Multiservizi. Ecco perché la scelta della raccolta firme per una petizione a sostegno di tale iniziativa.  

E i cittadini hanno risposto in tanti, accogliendo così le istanze dei lavoratori. Già alle sette di questa sera sono state raccolte più di trecento firme. Dalle ore 10 alle 13, e dalle 15 alle 21, ogni giorno – sino a venerdì 19 aprile – i lavoratori continueranno a spiegare all’opinione pubblica le proprie ragioni.