Produzione e traffico droga, 2 denunciati. Uno è di Gioia Tauro A Reggio un 33enne è stato arrestato per tentata rapina a mano armata
A Reggio Calabria, i Carabinieri della Stazione Cannavò, hanno tratto in arresto MARRA Antonino, di anni 33 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per i reati di concorso in tentata rapina a mano armata, ricettazione, detenzione e porto illegale di arma clandestina in luogo pubblico, in attuazione del provvedimento di esecuzione pena, emesso dal locale Tribunale. Prefato dovrà scontare la pena definitiva di anni 4, mesi 7 e giorni 7 per fatti commessi in questo centro abitato nel giugno 2012.
***
A Melito di Porto Salvo, Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà S.D, di anni 24 da Melito P.S. e M.M., di anni 30 da Gioia Tauro, per il reato di produzione, traffico e detenzione illegale di sostanze stupefacenti o psicotrope. Prefati, ad esito di perquisizione domiciliare, venivano trovati in possesso di n.1 pianta di cannabis indica, tenuta in un vaso all’interno della cucina; n.4 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, per un peso complessivo di gr.1,2 e n.2 involucri contenenti semi di cannabis indica.