Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 22 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Promuovere il territorio attraverso lo sport Al via la campagna di marketing territoriale messa in campo dalla A.S.D. Calcio Cittanovese

Promuovere il territorio attraverso lo sport Al via la campagna di marketing territoriale messa in campo dalla A.S.D. Calcio Cittanovese
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“Amare il paese, oltre lo sport” – Entra nel vivo la campagna di marketing territoriale messa in campo dalla A.S.D. Calcio Cittanovese. In vista del big match di Campionato contro la capolista Scalea, la società giallorossa ha allestito un ricco programma di attività dedicate ai tifosi locali e ospiti, nel solco della più virtuosa tradizione sportiva. “Il Calcio che unisce la Calabria” è il claim del percorso voluto dalla dirigenza giallorossa.

Il programma – Per la sfida di sabato prossimo 30 gennaio, nel quadro delle attività di marketing territoriale, la società ha deciso di predisporre un programma di iniziative e servizi dedicati interamente al territorio, che coinvolgerà supporters, giovani e giovanissimi atleti del vivaio, calciatori e cittadini, nel contesto suggestivo del comune cittanovese.  Questo il programma: all’interno del campo sportivo “Morreale – Proto” verrà creato un punto informazioni per la distribuzione di materiale informativo sul paese, i suoi beni culturali e naturalistici, rivolto a quanti arriveranno in paese per assistere alla partita. Inoltre, in piena sintonia con il Comune di Cittanova, è stata predisposta l’apertura della sezione inferiore del Museo Civico di Storia Naturale di via Nazionale negli orari 11/12,30 e 17,30/18,30. Prima della gara, in tarda mattinata, l’aperitivo “sportivo” curato dalla società A.S.D. Calcio Cittanovese, quindi la passeggiata presso la “Villa Comunale Carlo Ruggiero”. Per l’occasione sarà presente anche la stampa locale. Infine, al termine del match tra Cittanovese e Scalea, verrà sorteggiato un biglietto tra quelli in possesso del pubblico: il vincitore riceverà due ticket omaggio per lo spettacolo teatrale “Aspettando Godot” in programma per il 2 febbraio al Cineteatro “Rocco Gentile” di Cittanova. Prima della partita oltre cento allievi della scuola calcio giallorossa coloreranno il campo sportivo con una coreografia suggestiva.

Il programma, ideato e curato dalla A.S.D. Calcio Cittanovese, con la collaborazione del Comune di Cittanova e della Provincia di Reggio Calabria, rientra nel piano di marketing territoriale giallorosso.

L’obiettivo della società è quello aprire lo sport al territorio, in un contesto di sana socializzazione.