Prospettive per l’agricoltura, Oliverio a Cinquefrondi Convegno organizzato dal PD alla presenza del governatore e di tanti agricoltori della Piana (VEDI L'INTERVISTA)
“Prospettive e strumenti strategici per l’agricoltura di qualità”: se ne è discusso a Cinquefrondi in una affollata sala del centro polifunzionale alla presenza del presidente della regione Mario Oliverio. La manifestazione, promossa dal coordinatore dei circoli PD pianigiani, rappresentati da Michele Galimi, ha visto la presenza di tecnici ed esperti nazionali del mondo agricolo.
Sono intervenuti, anche, il capogruppo PD al consiglioSebi Romeo, il vice presidentedel consiglio regionale Francesco D’Agostino, il capogruppo PD in commissione agricoltura della Camera dei deputati, Nicodemo Oliverio.
Il convegno sul tema scottante del settore primario, non solo come classificazione economica, ma anche per lo sviluppo e le potenzialità che potrebbe dare alla Calabria è stato concluso dal governatore Mario Oliverio. (VEDI L’INTERVISTA)