Prostituzione minorile, arrestate tre persone. Tra di loro un sacerdote Le indagini a carico dei tre soggetti sono partite dalle investigazioni avviate dopo un omicidio avvenuto nel dicembre scorso a Vibo Valentia
VIBO VALENTIA – Tre persone, tra cui un sacerdote di 35 anni, don Felice La Rosa, sono state arrestate dalla Squadra mobile di Vibo Valentia poiché ritenuti responsabili a vario titolo di prostituzione minorile e corruzione di minorenne.
Tra le persone finite in manette, oltre all’ex parroco di Zungri, ci sono un cittadino bulgaro e un pensionato. Le indagini sono partite dalle investigazioni avviate dopo un omicidio avvenuto nel dicembre scorso a Vibo Valentia. Nel corso di alcune intercettazioni telefoniche di persone ritenute vicine alla vittima sono emersi elementi di responsabilità a loro carico. Il cittadino di nazionalità bulgara, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe proposto prestazioni sessuali con un quindicenne straniero, dietro pagamento di somme di denaro, agli altri soggetti coinvolti nella vicenda. Dalle intercettazioni è emerso che i due hanno accettato la proposta pagando 50 euro per avere rapporti sessuali con il minore.