Provincia di Reggio a sostegno delle famiglie rumene Parte lo sportello "Infokiosko". Soddisfazione di Antonio Eroi
Sabato 14 novembre alle ore 14:30 nella sede della Provincia di Reggio Calabria, Palazzo Corrado Alvaro, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto finalizzato al sostegno delle famiglie rumene presenti nella Provincia di Reggio Calabria attraverso l’installazione dello sportello “Infokiosko” all’interno del Palazzo dell’Amministrazione Provinciale.
L’incontro avverrà alla presenza del Presidente dell’Amministrazione Provinciale Giuseppe Raffa, dell’Assessore alla Cultura e alla Legalità Eduardo Lamberti Castronuovo, del Presidente del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria Antonio Eroi, del Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, del Segretario di Stato rumeno Patricia Alexandra Braica e dell’addetto affari sociali e lavoro presso l’Ambasciata di Romania in Italia, Elena Mirela Videa.
Durante la conferenza di presentazione verrà celebrata la benedizione dello sportello “infokiosko” da parte del Parroco della Chiesa Ortodossa Rumena di Reggio Calabria Costica Prisacariu. Saranno, inoltre, illustrati tutti i dettagli del progetto, promosso e realizzato dall’Associazione Ikona di Reggio Calabria, dal Presidente della stessa associazione Ana Maria Petrea.
Antonio Eroi
Presidente del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria