“Celebrare la Giornata della memoria delle vittime della ‘ndrangheta è un obbligo”
redazione | Il 20, Mar 2012
E’ quanto afferma il consigliere Antonio Rappoccio
“Celebrare la Giornata della memoria delle vittime della ‘ndrangheta è un obbligo”
E’ quanto afferma il consigliere Antonio Rappoccio
“Celebrare la Giornata in memoria delle vittime della ‘ndrangheta non è solo un dovere, ma un obbligo nei confronti di chi ha pagato il prezzo della libertà e dell’onestà con la propria vita. Un impegno comune ed unitario per sostenere la legalità affinchè il sacrificio di tante vittime innocenti non sia stato vano e soprattutto non sia dimenticato”.
E’ quanto afferma il consigliere regionale di “Insieme per la Calabria – Scopelliti Presidente”, Antonio Rappoccio che sottolinea: “Le Istituzioni politiche devono essere da stimolo e di esempio nella lotta contro la presenza pervicace della ‘ndrangheta e del malaffare su tutto il nostro territorio e sono anche chiamate a rivolgere un attenzione particolare al processo di sviluppo economico e sociale della Calabria”.
Il consigliere Rappoccio conclude così: “Nel ricordare le tante vittime della ‘ndrangheta non dobbiamo dimenticare l’importanza dei valori dell’etica e della legalità che, accomunati a quelli cattolici, permettono di rivalutare tutto ciò che è positivo, svilendo le negatività che circondano, in ogni tempo, l’uomo e la società civile”.
redazione@approdonews.it