“E si sedettero sul trono e pontificarono”
redazione | Il 31, Gen 2012
Incontro Squillacioti-Romeo: il primo cittadino risponde alle accuse della minoranza
“E si sedettero sul trono e pontificarono”
Incontro Squillacioti-Romeo: il primo cittadino risponde alle accuse della minoranza
Riceviamo e pubblichiamo:
E………SI SEDETTERO SUL TRONO E ……. PONTIFICARONO!
Il quadrunvirato, non Romano ma Taurianovese, Rigoli, l’innominabile, Leva (allora esiste!) e Pileggi, uniti e animatiH di “singolar tenzone” dimostrano, se ce ne fosse stato ancora bisogno, di essere “i Prodi combattieri” dei nostri tempi!
Loro si’ , cari cittadini, Vi avrebbero condotti, armi in pugno, verso la vittoria Taurianovese nel campo della Sanita’!
Loro avrebbero superato tutte le Leggi Regionali e Nazionali, e non solo!
Per andare incontro alla Città di Taurianova, ed al solo fine di far rifiorire la sanità a Taurianova avrebbero persino azzerato il debito sanitario regionale dalla sera alla mattina e, se necessario, anche a costo di pagarlo con le proprie tasche!
Come d’incanto avrebbero provveduto, quindi, a far risorgere il glorioso Ospedale “Principessa di Piemonte”!
E che ci vuole!
Loro, siatene certi, cari concittadini, sarebbero stati capaci di fare questo e numeroso altro!
Bla, bla, bla……….!
Voi, si’, che li conoscete bene, pero’ non avete creduto mai alla politica del dire che contraddistingue i partiti politici di appartenenza dei Sigg.ri bla, bla, bla………..!
Alla politica del dire e, mai del fare!
D’altronde come potevate dimenticare gli impegni assunti, da questi mistificatori, direttamente con Voi e, anche, attraverso pubblici manifesti, di una Taurianova che aveva avuto la fortuna, per il tramite loro, di poter usufruire di tali e tanti posti di lavoro per i Vostri figli attraverso la FIAT del Sud che avrebbe operato proprio in Taurianova!
SI! QUELLA FIAT rappresentata da FONS NOVA VITA FELIX!
Bla, bla, bla …….!
Quella Società, che attraverso bla, bla……, doveva assicurare lavoro, ma tanto lavoro, alle famiglie Taurianovesi le quali, invece, hanno assistito allo sperpero di danaro pubblico distratto da quei fini pubblici ai quali era destinato e cioè a vantaggio dei bisogni dell’intera collettività locale!
Non avete creduto in questi approfittatori della politica, e avete fatto bene!
Avete fatto bene in quanto, essi si’, non perdono occasione per fare risaltare la politica del loro bla, bla, bla …….! E i fatti, quelli si’, lo hanno dimostrato!
Noi preferiamo, come abbiamo sempre fatto, agire su iniziative vere, concrete e tangibili e cioè che possano portare, alla luce della reale situazione che abbiamo trovato in questa Nostra Città, a qualcosa di veramente utile alla salute dei Nostri Cittadini!
Certo comprendiamo l’acredine che alberga nei cuori del quadrunvirato per non avere avuto modo di fare da “passerella” nel recente incontro – visita che il Direttore Generale dell’ASP ha inteso fare alla Città!
Evidentemente non hanno ancora capito che nella situazione attuale l’unica arma con la quale si può combattere e’ la “collaborazione” e la “sinergia” tra le Istituzioni!
Ma quando si e’ duri di comprendonio, Noi non possiamo farci niente!
L’unica cosa che possiamo consigliare loro, per la salvaguardia della propria salute e’ RASSEGNATEVI GENTE! RASSEGNATEVI!
Il sindaco di Taurianova Domenico Romeo
redazione@approdonews.it