“Farmacoeconomia e organizzazione delle attività socio-sanitarie nel servizio farmaceutico”
redazione | Il 23, Lug 2012
Concluso il master di secondo livello all’Università della Calabria
“Farmacoeconomia e organizzazione delle attività socio-sanitarie nel servizio farmaceutico”
Concluso il master di secondo livello all’Università della Calabria
Venerdì ha avuto luogo all’Università della Calabria la seduta dell’esame finale del Master di II Livello in “Farmacoeconomia e organizzazione delle attività socio-sanitarie nel servizio farmaceutico” alla presenza della Commissione presieduta dal prof. Sebastiano Andò affiancato dagli illustri colleghi Alfio Cariola, Nevio Picci, Ubaldo Comite.
Hanno conseguito il titolo finale i Dottori: Altomare Maria, Bilotta Stefania, Braile Fabio, Calabrese Marco, Fuoco Maria, Gagliardi Luigi, Grande Stefano, Napoli Valentina, Ritacca Rossana e Tesorone Alfonso.
Si è conclusa la prima edizione del succitato master che ha permesso di acquisire solide conoscenze nelle principali discipline concernenti il governo e la gestione del servizio farmaceutico insieme ad altre di farmaco-economia e di stampo legislativo.
Alla luce dei brillanti risultati ottenuti e del favorevole riscontro ottenuto, ha preso inizio la seconda edizione grazie alla stretta collaborazione della Facoltà di Farmacia e Scienze della Nutrizione e della Salute nonché della Facoltà di Economia offrendo un percorso formativo comprendente tematiche istituzionali e di frontiera, con applicazioni sul campo ed esperienze di stage, grazie all’interazione di due facoltà complete di profili accademici ed esperti del settore.