“Il nuovo Governo deve rispondere alle aspettative della gente”
redazione | Il 24, Apr 2013
Lo afferma il senatore Giovanni Bilardi di Grande Sud
“Il nuovo Governo deve rispondere alle aspettative della gente”
Lo afferma il senatore Giovanni Bilardi di Grande Sud
“L’apertura delle rapide consultazioni al Colle consentirà al Presidente di tutti gli italiani di affidare l’incarico per la formazione del nuovo governo, che dovrà essere in linea con la domanda di cambiamento che sale dal Paese e alla quale la coalizione di centrodestra è pronta da tempo”.
Lo afferma il senatore Giovanni Bilardi di Grande Sud, secondo cui “per il futuro auspichiamo le riforme istituzionali ed elettorali e chiediamo al nuovo governo di puntare tutto sullo sviluppo, il lavoro e le imprese. Per quanto attiene al Mezzogiorno d’Italia desideriamo attenzione per il territorio attraverso una politica dalle scelte significative che inneschi processi decisionali atti a creare opportunità di sviluppo, occasioni di lavoro, libertà dal bisogno per le giovani generazioni.
Grande Sud – ha continuato il senatore Bilardi – intende partecipare con responsabilità a questo proposito di rifondazione della politica guardando al merito più che agli schieramenti ed analizzando i propositi ed i programmi di governo nei confronti del meridione. Un governo che sia capace di affrontare le tante emergenze e rispondere alle aspettative dei cittadini.
Per quanto attiene alla Città di Reggio Calabria – ha concluso Bilardi – l’attesa immediata è che si definisca il ruolo e le prospettive di Città Metropolitana, che il capoluogo ha da tempo acquisito.”