“Piena solidarietà a Domenico Muià”
redazione | Il 02, Lug 2012
Il sindaco Zampogna esprime vicinanza all’assessore di Polistena vittima di un vile attentato
“Piena solidarietà a Domenico Muià”
Il sindaco Zampogna esprime vicinanza all’assessore di Polistena vittima di un vile attentato
Piena solidarietà e vicinanza a Domenico Muià, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Polistena, vittima di un grave ed inqualificabile atto intimidatorio.
Il Presidente dell’Associazione “Città degli ulivi” , dr. Giuseppe Zampogna, esprime ferma condanna verso ogni forma di violenza nei confronti di chi presta il proprio impegno quotidiano nelle istituzioni e nella società civile, ad ogni livello.
All’Assessore Muià, l’invito a non recedere dal proprio impegno quotidiano, a non cedere di fronte alle intimidazioni, moltiplicando gli sforzi in difesa di quei principi del diritto e della democrazia che costituiscono la base fondante del nostro ordinamento.
Dal presidente Zampogna un accorato invito a non farsi intimidire ed a procedere lungo il difficile ma esaltante percorso di rinnovamento che dovrà necessariamente portare alla costruzione di una società dove la legalità e la tutela dei diritti possano trovare piena e legittima affermazione.
All’Assessore Muià ed a quanti sono vittime di atti delinquenziali, il dr. Zampogna conferma il pieno sostegno, personale e istituzionale, nella consapevolezza che il lavoro intrapreso congiuntamente saprà portare a compimento il progetto di sviluppo economico e di crescita sociale e culturale per la Calabria ed i calabresi tutti.
Accanto alla piena condanna verso ogni deprecabile forma di violenza mafiosa il Presidente Zampogna esprime piena fiducia nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine che sapranno fare luce sull’inqualificabile episodio.
Occorre però attivarsi, da subito ed ognuno per le rispettive competenze, con il massimo impegno per sostenere la dura battaglia in difesa del diritto ed a tutela dei principi democratici, senza limitarsi a formali manifestazioni di solidarietà.
Redazione@approdonews.it