Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 24 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

“Ricostruzione: in nome del popolo italiano”

“Ricostruzione: in nome del popolo italiano”

| Il 14, Ott 2011

Mobilatazione del partito democratico

“Ricostruzione: in nome del popolo italiano”

Mobilatazione del partito democratico

 
 

 

 

REGGIO CALABRIA – Sarà diffusa su tutto il territorio provinciale la mobilitazione straordinaria del PD delle “mille piazze” per la ricostruzione democratica ed economica del Paese, in vista della grande manifestazione nazionale indetta per sabato 5 novembre in Piazza San Giovanni, a Roma, per sostenere il progetto di governo alternativo sulla base del quale il PD avvierà il confronto con le altre forze sociali  e politiche.

Il governo Berlusconi, minoranza nel Paese e senza più maggioranza politica in Parlamento, ha portato l’Italia in una condizione di gravissima crisi economica, sociale e morale ed ora vuole scaricarne tutti i costi sulle spalle dei cittadini più deboli e più onesti. Occorre al più presto voltare pagina. L’Italia è un grande Paese e vi sono le risorse umane e materiali per uscire da questa situazione. A tal fine è essenziale che vi siano un impegno comune ed un risveglio civico diffuso per ricostruire tutti insieme il futuro del nostro Paese.

Nei giorni 14, 15 e 16 ottobre in tutte le piazze d’Italia i dirigenti ed i militanti del Partito Democratico daranno prova visibile di questa opportunità, presentando e distribuendo ai cittadini le proposte del PD per un’Italia nuova e per riprendere il cammino.

 

Il PD reggino sarà presente, nel fine settimana, in oltre 30 piazze della provincia ed organizzerà incontri pubblici, gazebo, banchetti e volantinaggi per le dimissioni del fallimentare governo Berlusconi e per presentare ai cittadini le proposte alternative messe al punto per avviare la ricostruzione democratica, sociale ed economica necessaria a dare all’Italia un futuro migliore.

I dirigenti ed i militanti del PD saranno presenti nei seguenti luoghi della città di Reggio Calabria: Piazza Camagna, Pellaro, Catona, Ravagnese, Mosorrofa e nelle seguenti località della provincia: Bagnara, Bianco, Bova Marina, Cardeto, Caulonia, Cinquefrondi, Cittanova, Fiumara, Galatro, Gioiosa Ionica, Mammola, Melicuccà, Melicucco, Melito Porto Salvo, Monasterace, Oppido Mamertina, Palizzi, Polistena, Rizziconi, Roccella Ionica,  Samo, San Giorgio Morgeto, San Luca, Siderno, Taurianova, Villa San Giovanni.