“Silent night”, il 5 aprile il casting a Rossano per la pellicola di Luca Fortino
redazione | Il 01, Apr 2014
Il regista cerca piccoli e grandi attori. Alle selezioni anche la piccola protagonista Denise Sapia
“Silent night”, il 5 aprile il casting a Rossano per la pellicola di Luca Fortino
Il regista cerca piccoli e grandi attori. Alle selezioni anche la piccola protagonista Denise Sapia
ROSSANO (Cs) – SILENT NIGHT, casting a Rossano. LA FILMMAKERITALIA, in collaborazione con CINECALABRIA, cerca bambini dai 6 agli 11 anni, attori e comparse per la pellicola che sarà diretta da Luca FORTINO, regista di TIENIMI STRETTO. È l’ultima occasione. Le selezioni si terranno il prossimo SABATO 5 APRILE 2014 presso l’Hotel SCIGLIANO, in viale Regina Margherita al numero civico 257. Le selezioni potrebbero essere valide anche per produzioni future.
SILENT NIGHT è una delle tre produzioni che fanno parte del progetto a scopo umanitario “I BAMBINI HANNO FAME” il cui ricavato sarà interamente devoluto per salvare i bambini che ogni anno muoiono per fame.
La protagonista del cortometraggio che – come anticipa il regista – sarà affiancata da un cast stellare, è, ancora una volta, la piccola attrice rossanese Denise SAPIA. 9 anni, un sorriso contagioso ed una professionalità che lascia senza parole. Già personaggio principale del film TIENIMI STRETTO diretto sempre da Luca FORTINO, di recente, è stata chiamata ad interpretare un ruolo importante al fianco degli attori Maria Grazia CUCINOTTA ed Enrico LO VERSO nel film NOMI E COGNOMI di Sebastiano RIZZO.
I casting, a Rossano, si terranno nel pomeriggio del prossimo SABATO 5 APRILE dalle ORE 15,30 alle ORE 18,30. Si cercano attori, figurazioni e comparse e, in particolare bambini dai 6 agli 11 anni, attori dai 25 ai 40 anni e comparse di ogni età.