Raduno motociclistico nella città di Gerace Si terrà Sabato 10 settembre in Largo delle Tre Chiese
Sabato 10 Settembre, nell’ambito di un apposito tour motociclistico previsto nella Locride della durata complessiva di tre giorni, la Città di Gerace, sarà nuovamente invasa dal “rombo dei motori”. Questa volta, dopo il grande successo del raduno delle Ferrari dello scorso mese di luglio, toccherà alle motociclette del prestigioso marchio “Triumph” fare bella vista tra i numerosi monumenti della “Città dello Sparviero”.
Secondo le previsioni degli organizzatori, questo sabato, dovrebbero essere presenti quasi 100 motociclette per un coinvolgimento totale di circa 200 persone . I centauri arriveranno da tutta l’area mediterranea della nostra penisola (Campania, Abruzzo,Molise,Puglia , Basilicata, Calabria e Sicilia). E’ indubbio che questo sarà un eccellente veicolo promozionale sia dal punto di vista dell’immagine della cittadina che anche sotto il profilo turistico, con ricadute certamente più che positive per l’economia locale.
La visita alla Città di Gerace prevede l’arrivo intorno alle ore 11,00 con un parcheggio dei veicoli in “Largo delle Tre Chiese” e la successiva visita libera inerente tutti i punti d’interesse storico-architettonico sino alle ore 13,00. Il Sindaco dott. Giuseppe Pezzimenti, il suo vice Salvatore Galluzzo e l’assessore Carmelo Femia, intendono ringraziare gli organizzatori per la costante attenzione rivolta alla “Città delle cento chiese”. “Si tratta di momenti di conoscenza territoriale molto importanti per comunicare al mondo intero l’immagine di una città che vanta un enorme patrimonio culturale, artistico, storico, religioso e spirituale”. Il Sindaco Pezzimenti intende ringraziare in anticipo tutte le Forze dell’Ordine, in particolare i Carabinieri della locale Stazione con in testa il Comandante M.llo Giacomo Chimienti, la Polizia Municipale con il responsabile Antonio Lacopo, la Polizia Stradale e tutti coloro i quali, a vario titolo, contribuiranno alla piena riuscita della manifestazione da vivere all’insegna del grande mito “Triumph”.