Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 21 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Raffaele Mazzei replica al consigliere Vittorio Paola

| Il 12, Set 2013

Tengono banco a Lamezia Terme le dimissioni di D’Ambrosio dal Cda della Sacal

Raffaele Mazzei replica al consigliere Vittorio Paola

Tengono banco a Lamezia Terme le dimissioni di D’Ambrosio dal Cda della Sacal

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

“Grossolano giustizialismo trapela dalle parole del Consigliere Paola, allorchè ritiene si debba dare un segnale di discontinuità all’operato della SACAL.
Ribadisco che la rappresentanza del Comune di Lamezia Terme nel CDA della SACAL, e l’attività della stessa, erano in essere molto prima dell’operazione Perseo, pertanto ogni mancanza di condivisione nella visione e nella gestione poteva eventualmente essere rilevata, manifestata e lamentata prima della bufera mediatica.
Scadente il tentativo di dar lustro alla propria posizione mettendosi all’ombra di attività svolta e in essere da parte dell’attività giudiziaria.
D’altronde, chi ha lavorato correttamente ed in onestà non ha necessità di allontanare ombre e sospetti dalla propria opera, ma deve continuare a rivestire con rettitudine il ruolo che riscopre e a compiere ogni attività necessaria allo sviluppo dello scalo calabrese.
Ribatto alle offensive e stereotipate affermazioni del Consigliere Paola con la speranza di una collaborazione istituzionale finalizzata al benessere della SACAL e, pertanto, del nostro scalo aeroportuale”.

Il Capogruppo PDL
Consigliere Comunale
Dott. Raffaele Mazzei

redazione@approdonews.it