Referendum, all’Unical dibattito sulle ragioni del “Sì” Confronto tra il mondo accademico, l’Europa, il mondo studentesco ed i cambiamenti costituzionali a cui l’Italia andrà incontro
Il 22 Settembre alle ore 11:00, presso lo University Club dell’Università della Calabria si svolgerà un pubblico dibattito sulle ragioni del “SI” al Referendum Costituzionale per il quale gli Italiani dovranno esprimere il loro voto.
A moderare la discussione sarà Giuseppe Parise, Presidente del Comitato “basta un Si Rende-LabDem Rende” ed al tavolo dei relatori siederà il comitato del “SI” dell’UNICAL composto dai Proff. Enrico Caterini, Manlio Gaudioso, Nicola Scaramuzza, Fausto Cozzetto e Francesco Menichini.
Saranno inoltre presenti l’On. Gianni Pittella (Presidente del Gruppo Socialisti & Democratici al Parlamento Europeo), Salvo Andò (Presidente Nazionale LabDem e Prof. Ordinario di Diritto Costituzionale) e Gino Mirocle Crisci (Rettore dell’Università della Calabria).
Sarà un’occasione che offrirà ottimi spunti per il confronto tra il mondo accademico, l’Europa, il mondo studentesco ed i cambiamenti costituzionali a cui l’Italia andrà incontro.