Reggio, arrestato un esponente del sodalizio di ‘ndrangheta “Borghetto-Caridi-Zindato” L'uomo è stato condannato a 10 anni di reclusione a seguito del procedimento penale denominato "S. Giorgio extra"
Nelle prime ore della mattinata odierna personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto, in esecuzione della misura di custodia cautelare emessa, in data 5 dicembre u.s. dal tribunale di Reggio Calabria Sez. dibattimentale, CONDEMI Filippo, nato a Reggio Calabria il 18.11.1961, ivi residente, ritenuto responsabile di associazione a delinquere di stampo mafioso.
Il suddetto provvedimento restrittivo è stato emesso, su richiesta della locale Procura Distrettuale Antimafia, a seguito della sentenza datata 3 dicembre u.s. con la quale il Tribunale di Reggio Calabria, al termine del procedimento penale denominato S. Giorgio extra, ha condannato il predetto CONDEMI alla pena di anni 10 di reclusione per aver fatto parte del sodalizio di ‘ndrangheta “Borghetto-Caridi-Zindato” operante nei quartieri di Modena, Ciccarello e S. Giorgio extra di Reggio Calabria.
Il CONDEMI, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la locale Casa Circondariale.