Reggio, assemblea pubblica degli Industriali reggini Si discuterà delle dinamiche di crescita e sviluppo del territorio calabrese
E’ in programma il prossimo giovedì 22 dicembre alle ore 18, nel Salone di Confindustria Reggio Calabria (Via del Torrione, 96), l’assemblea pubblica dell’associazione degli Industriali reggini.
Al centro dei lavori del consueto appuntamento annuale, verranno posti i temi di stringente attualità legati alle dinamiche di crescita e sviluppo del territorio calabrese e in particolare reggino, quali, fra gli altri, il porto di Gioia Tauro, il Decreto Reggio, lo stato di salute dell’economia locale e del tessuto produttivo, il sistema dei trasporti locale, il rilancio delle grandi opere e del comparto costruzioni e la nascente Città metropolitana di Reggio Calabria.
L’incontro si aprirà con i saluti del presidente di Unindustria Calabria, Natale Mazzuca e proseguirà con la relazione del presidente di Confindustria Reggio Calabria, Andrea Cuzzocrea. Le conclusioni saranno affidate al sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà.
Il programma proseguirà, in serata, con un incontro conviviale organizzato dall’Associazione degli Industriali per lo scambio degli auguri di Natale. L’appuntamento è fissato alle ore 21 presso la struttura “Tenuta Tramontana – Casale 1890” in Contrada Mirto – Sambatello. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’Hospice Via delle Stelle a sostegno dell’attività della Fondazione.