Reggio, avvicendamenti alle commissioni consiliari Cambia l’assetto dei settori Bilancio e Lavoro
Cambia l’assetto delle commissioni consiliari con la nomina dei nuovi presidenti in seno alla commissione Bilancio e Lavoro. La commissione Bilancio ha proceduto alla nomina alla presidenza del consigliere Rocco Albanese, preso atto delle dimissioni dall’incarico, del consigliere Antonino Mileto. Amministratore di lungo corso ed esperienza, Albanese attuale delegato del sindaco Falcomatà, tra l’altro a Contenzioso Tributario, Contrasto all’evasione e aumento della riscossione, raccoglie il testimone di Mileto coadiuvato dal nuovo vice presidente, il consigliere Francesco Gangemi.
Nel ringraziare i membri della commissione per la fiducia accordategli, Albanese ha rilanciato già all’indomani della nomina, il suo impegno “nel vigilare nell’applicazione delle norme di regolamento e di statuto per l’applicazione della funzione molto delicata a cui è preposta la commissione, rafforzato e sorretto dall’ottima apporto del vice presidente Francesco Gangemi”.
Ulteriore avvicendamento è dato in seno alla commissione lavoro. Intervenute le dimissioni dalla presidenza del consigliere Filippo Quartuccio, la maggioranza ha espresso il nome del consigliere Antonino Mileto, che forte dell’ esperienza maturata sul campo, in dinamiche e relazioni sindacali, si appresta a intraprendere il suo mandato di presidente, coaudiuvato dal nuovo vice presidente Giovanni Minniti.