Reggio Calabria, 25enne cade dal balcone e muore L'evento si è verificato l'altro ieri nei pressi del quartiere "Sbarre", trasportata all'ospedale purtroppo non c'è stato nulla da fare
Troppo presi dalle notizie del coronavirus, si trascurano altre notizie anche molto gravi. Perchè mentre si contano i contagiati e i deceduti per Covid-19, altre persone perdono la vita in altri modi, come la ragazza a Reggio Calabria la quale è precipitata dal balcone, morendo.
Si tratta di una ragazza di 25 anni deceduta l’altro ieri dopo essere precipitata dal balcone del suo appartamento situato nella città metropolitana di Reggio Calabria e precisamente nel quartiere di Sbarre.
La ragazza viveva con la madre e da quello che si apprende sarebbe precipitata nel vuoto con un volo di diversi metri, trasportata all’ospedale, i sanitari hanno fatto il possibile per salvarle la vita, ma fin da subito i fatti erano molto gravi. Alla fine sfortunatamente è deceduta.
Sul luogo della tragedia si sono recati tempestivamente i sanitari del 118 che hanno subito notato le gravissime condizioni di salute in cui versava la giovane.