Reggio Calabria, a “Villa Aurora” uno sportello d’ascolto per l’Endometriosi
redazione | Il 08, Nov 2012
Domani l’inaugurazione
Reggio Calabria, a “Villa Aurora” uno sportello d’ascolto per l’Endometriosi
Domani l’inaugurazione
L’Amministratore Unico, Ing. Antonino Iero, informa che domani, alle ore 10, nella Sala Riunioni della Casa di Cura “Villa Aurora” in Via Villa Aurora n° 25, a Reggio Calabria, verrà inaugurato lo sportello d’ascolto per l’Endometriosi, in collaborazione Sig.ra Margherita Iellamo, responsabile territoriale dell’Associazione Italiana Endometriosi.
Lo sportello sarà operativo dalle ore 16 alle ore 18, in forma completamente gratuita, per accogliere tutte le donne affette da tale patologia e per dare tutte le informazioni in merito. Sarà inaugurato in tale giornata tutto il percorso correlato a tale patologia cioè un ambulatorio specifico a cui si accede con richiesta del medico curante.
Ogni venerdì, inoltre, dalle ore 10 – 12 vi sarà un ambulatorio specifico guidato dal Dott. Rosario Idotta, in collaborazione con la D.ssa Patrizia Polimeni e il Dott. Paolo Scopelliti. Inoltre, sarà disponibile il servizio di Laboratorio Analisi ogni giorno dalle ore 07 alle ore 13 con esami specifici per ogni patologia con la D.ssa Angela Puntorieri.
Sarà disponibile un servizio di sostegno psicologico ogni mercoledì dalle 15 con la D.ssa Eva Gerace.
Un chiaro e presente aiuto per tutte le donne del territorio reggino.