Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 25 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Reggio, domani concerto di beneficenza per il Nepal Nel pomeriggio la manifestazione aerea “Airshow Scilla e Cariddi” dipingerà il cielo con i colori della bandiera italiana

Reggio, domani concerto di beneficenza per il Nepal Nel pomeriggio la manifestazione aerea “Airshow Scilla e Cariddi” dipingerà il cielo con i colori della bandiera italiana
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Roberta Strano

Domani, sul lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, avranno luogo due importanti eventi: l’esibizione delle Frecce Tricolori e il concerto Artisti per il Nepal.

Giornata patrocinata dal Sindaco Giuseppe Falcomatà, dall’Assessore alla Cultura del Comune di Messina Tonino Perna, che ha dato il Patrocinio Morale, dal Club UNESCO Scilla e dal Club UNESCO Siciliano Messina, dal Centro Internazionale Scrittori della Calabria, dal Premio mondiale di poesia NOSSIDE, dalla C.G.I.L. Scuola e da tante altre associazioni impegnate per aiutare i nepalesi, vittime del recente terremoto.

La manifestazione aerea “Airshow Scilla e Cariddi” si svolgerà alle ore 17:00, nello spazio aereo sovrastante il litorale di Reggio, dalla diga foranea del Porto a punta Calamizzi.

Alle 19, più di 100 artisti provenienti da Calabria e Sicilia si esibiranno nel grande concerto “Artisti per il Nepal”.

Sarà inoltre proiettato il film documentario sul Nepal di Nicola Petrolino e sarà presente il rappresentante ufficiale dell’Associazione Umanitaria “Help in Action”, Roberto De Santis, che opera in Nepal ed alla quale verrà donato il ricavato.

Moderatrice della serata, Francesca Russo.

E’ possibile per tutti fare una donazione tramite bonifico bancario sul CC dell’Associazione “Help in Action” iban: IT88 D056 9601 6120 0000 7770 X67 con causale “Artisti per il Nepal”, oppure domani sul luogo del concerto dove sarà presente un apposito stand adibito alle donazioni.