Reggio Calabria, due furti in un giorno: un uomo in manette Arrestato il 37enne reggino Domenico Giuffrè, secondo i Carabinieri lo scorso 7 novembre avrebbe cercato di rapinare due abitazioni
Al termine di articolate indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Rione Modena, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Reggio Calabria su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di GIUFFRE’ Domenico, 37enne reggino ritenuto responsabile di aver, lo scorso 7 novembre, perpetrato un furto ed un tentato furto all’interno di due abitazioni.
Il primo colpo, in Via Bonelli, aveva prodotto a Giuffrè un bottino di preziosi e denaro contante oltre ad oggetti e capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 1.000 euro.
Poche ore più tardi, l’uomo, si sarebbe introdotto all’interno del cortile di un’altra abitazione sita in Via Sbarre Inferiori, non riuscendo però questa volta ad entrare nell’abitazione nonostante i ripetuti tentavi di forzare porte e finestre.
Il provvedimento cautelare è stato notificato direttamente presso la Casa Circondariale di Arghillà dove l’uomo si trovava già per reati simili. Nei prossimi giorni dovrà rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria del reato di furto in abitazione aggravato e tentato furto in abitazione.