Reggio, presentato il Carnevale di Nuova solidarietà Si inizia domani alle ore 20.30 con il Veglione “IN..Tendiamoci in Maschera”, al Parco Verde di Salice nella Tendostruttura
Reggio Calabria – Anche quest’anno non mancherà l’appuntamento con il Carnevale e le manifestazioni inerenti alla Festa in Maschera più famosa al mondo. Nel territorio dell’Ottava Circoscrizione è diventato un appuntamento fisso. Il programma sarà ricco e variegato con quattro manifestazioni che allieteranno bambini, giovani e meno giovani.
Si inizia domani alle ore 20.30 con il Veglione “IN..Tendiamoci in Maschera”, al Parco Verde di Salice nella Tendostruttura.
Domenica 15 Febbraio dalle ore 15, per le Vie di Catona (per concludersi in Piazza Matteotti) non poteva mancare la Sfilata di Carnevale, “colorata” con l’allestimento di Carri Allegorici, musica e divertimento. Oltre a Nuova Solidarietà, all’organizzazione della Sfilata, parteciperanno altre agenzie educative del territorio, tra cui l’Istituto Comprensivo Radice-Alighieri, “Il Tralcio”, Scuola dell’Infanzia “Sophia”, Complesso bandistico “Euterpe”, Parrocchia Sant’Aurelio Vescovo, Ass. “Pro Catona”, Scout Catona1, Gruppo “Dance Again” Concessa, Club Lions V.S.G. “Fata Morgana”, Leo Club V.S.G. Cenide.
Lunedì 16 Febbraio alle ore 20, sempre nella Tendostruttura, la “Maccherronata”, accompagnata da Musica, balli e giochi sociali.
Infine martedì 17 Febbraio alle ore 16.30, presso il Parco Verde di Salice, il programma si concluderà con la Festa per bambini e ragazzi, e rigorosamente in maschera.