Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 25 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Reggio, presentazione del libro “Amore di madre” L'opera è stata scritta da Monsignor Antonio Morabito

Reggio, presentazione del libro “Amore di madre” L'opera è stata scritta da Monsignor Antonio Morabito
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Caterina Sorbara

Lunedì 27 Luglio a Reggio Calabria , alle ore 21.00 nel Chiostro di San Giorgio al Corso ,la Parrocchia S. Giorgio e il Centro Internazionale Scrittori della Calabria presenteranno il libro dal titolo “Amore di Madre” del  Canonico mons. Antonio Morabito – Laruffa Editore.

Saranno presenti:i don Antonio Santoro, Sacerdote della chiesa di S. Giorgio e Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis.

Relazioneranno S. E. Mons. Francesco Oliva, Vescovo di Locri – Gerace e  l’Avvocato Michele Salazar, componente del Consiglio Nazionale Forense.

Sarà presente l’Autore. Nella prefazione al libro S. E. Mons. Francesco Oliva, Vescovo di Locri – Gerace scrive che “Il ricordo della madre aiuta a cogliere il percorso di vita che caratterizza lo sviluppo e la crescita di ognuno, e in particolare del sacerdote scrittore che si è forgiato nel tempo, attraverso vissuti ed esperienze esemplari che ne hanno orientato la vita ed il ministero”.

Mons. Antonio Morabito, Canonico del Capitolo metropolitano della Cattedrale di Reggio Calabria, ordinato sacerdote dal Papa San Giovanni Paolo II, il 24 giugno 1979, laureato in Giurisprudenza, ha frequentato gli studi teologici conseguendo il dottorato in Diritto canonico. Giudice, presso il tribunale Ecclesiastico Regionale Calabro e giornalista, ha fondato il periodico Vita di Comunità.