banner bcc calabria

Reggio, seminario su “Processo amministrativo telematico”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Il prossimo venerdì 25 novembre 2016, h. 16.00, si svolgerà a Reggio Calabria, presso la sede del Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria – Sezione Staccata di Reggio Calabria, il seminario di studi dedicato a “IL PROCESSO AMMINISTRATIVO TELEMATICO”, tema ormai cogente, di rilevante attualità ed interesse, sul piano scientifico e pragmatico, per gli operatori del diritto, le avvocature, le amministrazioni pubbliche ed i cittadini.

L’iniziativa formativa, di studio e dibattito, è stata organizzata ed inserita nell’ambito del programma associativo scientifico Gli incontri della Camera degli Avvocati Amministrativisti di Reggio Calabria CAA, con il Patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, ne prevede la partecipazione unitamente a quella dei rappresentanti degli Ordini degli avvocati di Locri e di Palmi e di illustri ospiti e relatori. L’evento è accreditato con il riconoscimento di n. 4 Crediti formativi.

Secondo l’ordine dei lavori, ai Saluti del Direttore del Dipartimento DIGIEC dell’Università di Reggio Calabria Prof. Avv. Francesco Manganaro, seguiranno quelli del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri, del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palmi e del prof. Avv. Alberto Panuccio nella qualità di Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria.

La relazione dell’Avv. Rosario Infantino – Presidente della CAA di Reggio Calabria, illustrerà le attività associative in calendario introducendo alla sezione di studio in programma nella giornata, dedicata all’approfondimento degli aspetti tecnici e delle criticità della nuova disciplina. Seguiranno le relazioni di illustri ospiti, tra i quali, il consigliere Francesco Tallaro (Referendario Tar di Catanzaro), l’Avv. Maria Ida Leonardo (Avvocato in Roma), il Dott. Giuseppe Fregale (assistente informatico Tar di Reggio Calabria), che condurranno alla sezione finale riservata al dibattito ed ai quesiti. Mode-rerà l’avv. Giorgio Vizzari (membro del direttivo della CAA). Per info e Segreteria organizzativa: avv. Concettina Siciliano (membro del direttivo della CAA), avv. Stefania Polimeni (membro del comitato scientifico), Avv. Francesca Idone (segretaria della CAA). La partecipazione è gratuita e sarà registrata per coloro che ne avranno interesse e per il rilascio dell’attestato di partecipazione. Per ulteriori info si rinvia alla locandina dell’evento, a cameraamministrativa@gmail.com, al sito ed alla pagina evento facebook anche a cura dell’avv. Marco Gentile, dell’avv. Paola Colombini e degli altri membri soci della CAA.