Reggio, successo per raccolta alimentare Casapound Organizzata per le famiglie bisognose
Reggio Calabria – “Ha avuto un notevole successo in questo fine settimana l’iniziativa di solidarietà promossa dal nucleo reggino di CasaPound Calabria “Io Ho Quel Che Ho Donato”, ossia la raccolta alimentare a favore delle famiglie italiane bisognose”. È questo quanto dichiarato da CasaPound Calabria.
“Grande la sensibilità e l’adesione manifestati dai reggini che hanno donato con spirito di altruismo consistenti qualità di alimenti e bevande di ogni genere da destinare alle famiglie in difficoltà. I nostri volontari – spiega – hanno raccolto 190 kg di pasta, 150 lt di latte , 15 kg di scatolame, 60 kg di pomodoro, 30 kg di riso e altri generi alimentari a lunga conservazione quali legumi, biscotti, omogeneizzati e scatolame vario. Un grazie particolare va all’Auchan di viale Calabria che ha permesso la riuscita di questa iniziativa”.
“In questi giorni – prosegue – inizieremo la donazione a tutte quelle famiglie in difficoltà economica che vorranno usufruire del nostro sevizio. Sarà anche possibile segnalarci altri casi di famiglie bisognose che verranno aggiunte a quelle già in lista – conclude – per tutte le informazioni è possibile contattarci al numero 393 2007993 o sulla nostra pagina Facebook ‘CasaPound Calabria'”.