Restyling per il decoro urbano e la viabilità di Rossano
redazione | Il 16, Apr 2014
Nelle prossime settimane lavori in altre aree dello Scalo e nelle contrade
Restyling per il decoro urbano e la viabilità di Rossano
Nelle prossime settimane lavori in altre aree dello Scalo e nelle contrade
Decoro urbano e maggiore sicurezza per la viabilità, mentre prosegue ed è quasi giunta al termine l’opera di restyling del Centro storico, si è concluso nella serata di ieri il primo step del più ampio intervento di riqualificazione delle strade cittadine che interesserà lo Scalo e diverse aree extraurbane nelle prossime settimane. Infatti, è stato posato il nuovo manto stradale di Viale Luca De Rosis, previsto nella programmazione Pisu. Per limitare i disagi alla viabilità l’ufficio Lavori pubblici ed il Comando della Polizia municipale, hanno concordato con la ditta esecutrice che i lavori, in fase di ultimazione, venissero effettuati nelle ore notturne.
L’Amministrazione comunale ha dato immediato input all’avvio dei lavori con l’apertura degli impianti di produzione di catrame.
Concluse le attività su Viale De Rosis, nei prossimi giorni gli interventi di bitumazione pre-estivi riguarderanno anche le contrade Lacuna, Parco dei Principi-Seggio e Zolfara e, ancora, Viale Madre Isabella De Rosis e Via Conca d’Oro.