Riceve lettere minatorie: Rigoli rinuncia alla candidatura a sindaco Queste le sue parole: "Voglio evitare preoccupazioni e disagi alla mia famiglia" - All'interno del pezzo le missive ricevute da Giuseppe Rigoli
Dopo la minaccia ricevuta oggi attraverso due lettere, una recapitata ai miei genitori e l’altra a me, comunico il mio immediato disimpegno elettorale relativo alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale.
E’ mio dovere, prima di ogni altra cosa, evitare di creare ulteriori preoccupazioni e disagi alla mia famiglia ed ai miei genitori.
L’unica cosa che ritengo doverosa fare in questo momento è quella di ringraziare le giovani candidate ed i giovani candidati che avevano accettato di starmi accanto, nonostante per loro fosse la prima esperienza.
Un ringraziamento particolare è mio dovere formularlo anche alle loro rispettive famiglie che, senza alcuna esitazione, avevano accordato ai loro figli la loro disponibilità di sostenermi, nonostante le oggettive difficoltà della competizione elettorale che ci vedeva partecipare con una sola lista.
Peppe Rigoli