banner bcc calabria

Rientrato lo stato d’agitazione dei dipendenti comunali di Corigliano

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Dipendenti comunali, stato di agitazione rientrato. Dall’incontro in Prefettura esito positivo per il tentativo di conciliazione. L’impegno tra istituzione Comune ed i lavoratori è reciproco.

A darne notizia esprimendo soddisfazione è l’assessore al personale Vincenzo IANNUZZI che, accompagnato dal responsabile dell’ufficio del personale Angelo PIZZULLI, ha partecipato, questa mattina (venerdì 14) all’incontro tenutosi a Cosenza, con le tre sigle sindacali ed un rappresentante dei lavoratori.

Nel corso dell’incontro IANNUZZI ha relazionato sull’attività intrapresa per riorganizzare l’ENTE conformemente ai contratti di settore e alle norme di legge (in particolare per ciò che riguarda la Legge BRUNETTA 15/2009).

Esaminare congiuntamente le problematiche di carattere più generale, superare le conflittualità all’interno dei vari settori e riavviare la contrattazione decentrata. C’è tutta la volontà, da parte di entrambi, lavoratori ed Ente, di raggiungere questi obiettivi.

Il prossimo incontro tra le parti si terrà il prossimo MERCOLEDÌ 26 NOVEMBRE 2014. In due momenti; uno al mattino e l’altro il pomeriggio. Parteciperà anche il segretario generale del Comune Salvatore BELLUCCI.