Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 29 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Rimborsopoli”, Angela Napoli: “Oliverio deve dimettersi” Per l’ex parlamentare è stata scritta una nuova pagina nera per la Calabria - GUARDA IL SERVIZIO

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

L’onorevole Angela Napoli non ci gira attorno alle parole. Dopo il terremoto politico in Calabria, i 26 indagati, tra consiglieri regionali ed ex rappresentanti di Palazzo campanella, assessori in carica, e i tre arresti eccellenti, l’ex parlamentare della commissione antimafia va giù dura: ad Oliverio non gli resta altro che dimettersi. Per l’ex parlamentare di AN, tutto questo scandalo “fa scrivere alla Calabria una nuova pagina nera”.
“Le responsabilità -afferma ancora la Napoli – sono tutte di quei partiti e di quegli uomini politici che si ostinano a delegare alla Magistratura la pulizia del loro mondo. La responsabilità – aggiunge – è di chi dà incarichi di governo della cosa pubblica a coloro che sanno già essere sottoposti ad inchieste giudiziarie nonché di chi dall’interno dei partiti di appartenenza continua a difendere gli ‘indifendibili’. La responsabilità è anche di chi non lascia fuori dalla politica coloro che, avvalendosi del consenso elettorale, sperpera o si appropria del denaro dei cittadini”. Guarda l’intervista.