Riparte da Lamezia il centrosinistra calabrese
redazione | Il 26, Ott 2011
Venerdì l’incontro “Per il bene dell’Italia” promosso dal movimento civico “Lamezia 2015”
Riparte da Lamezia il centrosinistra calabrese
Venerdì l’incontro “Per il bene dell’Italia” promosso dal movimento civico “Lamezia 2015”
Proprio da Lamezia Terme, unica città che ha resistito all’ondata di centrodestra che ha investito la Calabria negli ultimi anni, e che ha reagito alla crisi del centrosinistra che lo ha fatto precipitare in molte realtà in una guerra fratricida, riparte il confronto tra le principali realtà del centrosinistra del nostro paese. Il laboratorio politico lametino, non a caso, è ospite del primo confronto pubblico unitario tra Pd, Idv e Sel in programma nella nostra regione.
Il movimento civico “Lamezia 2015”, che è l’associazione, nata all’indomani dell’elezione che ha riconfermato Gianni Speranza sindaco, impegnata ad operare per l’unità e il rinnovamento del centrosinistra lametino, ha promosso un incontro tra gli esponenti delle principali forze della coalizione di centrosinistra dal titolo “Per il bene dell’Italia”.
L’appuntamento è per venerdì 28 ottobre alle ore 18 al teatro Umberto.
Interverranno: l’onorevole Gennaro Migliore di Sel, l’onorevole Marco Minniti del Pd e l’onorevole Leoluca Orlando di Idv.
Lo scopo dell’incontro è fare il punto sulla crisi drammatica in cui è precipitato il nostro paese, anche per le responsabilità del Governo Berlusconi, e cominciare a confrontarsi su come costruire un progetto alternativo concreto di cui c’è urgenza assoluta.
redazione@approdonews.it