Roma, Maritato fa le prove da Sindaco Il presidente di Assotutela, già candidato al Campidoglio, ha incontrato il sindaco di Parma per avviare un dialogo con i futuri, possibili, colleghi
Nella giornata odierna è stato avvistato a Parma il neo candidato sindaco di Roma, vicino agli ambienti massonici, Michel Emi Maritato, già presidente dell’associazione a tutela dei cittadini AssoTutela. Da fonti attendibili sembrerebbe che Maritato si sia fermato a colloquio con l’attuale sindaco di Parma Pizzarotti, in un noto caffè del luogo.
L’argomento di discussione risulta essere ignoto ma è possibile immaginare che tra i due ci sia stato un confronto politico. Negli ultimi giorni, infatti, numerosi sono stati i viaggi di Maritato nei principali capoluoghi italiani per conoscere e approcciarsi con professionisti e politici che non hanno fatto della politica un mestiere, ma un mezzo per garantire quella svolta e quello slancio in termini Culturali, Sociali ed Economici dell’Italia, sempre più alla deriva negli ultimi anni.