Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 28 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Rosarno: evade i domiciliari, arrestato Gregorio Cacciola Tre arresti anche a Reggio Calabria per detenzione di sostanze stupefacenti e per furto

Rosarno: evade i domiciliari, arrestato Gregorio Cacciola Tre arresti anche a Reggio Calabria per detenzione di sostanze stupefacenti e per furto
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

A Reggio Calabria, i Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, FALCONE Paolo, di anni 46 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Prevenuto, a seguito di perquisizione personale, alla quale aveva tentato di sottrarsi strattonando i militari operanti, veniva trovato in possesso di circa 5 gr. di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in involucri termosaldati ed una somma di denaro suddivisa in banconote di piccolo taglio. L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa di rito direttissimo.

***

A Reggio Calabria, i Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, BERLINGIERI Massimo, di anni 34 da Reggio Calabria, e MEGNA Domenico Fiore, di anni 22 da Reggio Calabria, entrambi già noti alle FF.OO., per furto aggravato in concorso, poiché venivano sorpresi a bordo di un’autovettura sottratta poco prima nel centro del capoluogo mediante l’effrazione della portiera ed applicando una centralina elettronica artigianale nel vano motore utilizzata per l’accensione del veicolo senza l’utilizzo delle relative chiavi. Gli arrestati, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa di rito direttissimo.

***

A Rosarno (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, CACCIOLA Gregorio, di anni 35 da Rosarno (RC), già noto alle FF.OO., per evasione dagli arresti domiciliari, poiché sorpreso in orario notturno in compagnia di altro pregiudicato, all’interno di un bar. L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della locale Tenenza Carabinieri, in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Palmi.