Rossano, si è chiusa la tre giorni di riprese del corto “Silent night”
redazione | Il 12, Apr 2014
Successo di presenze
Rossano, si è chiusa la tre giorni di riprese del corto “Silent night”
Successo di presenze
ROSSANO (Cs) – Cineturismo, si chiude con soddisfazione, successo di presenze, qualità, emozioni e tanta attenzione sulla Città la tre giorni di riprese a ROSSANO per SILENT NIGHT, uno dei tre cortometraggi del progetto cinematografico a scopo umanitario “I BAMBINI HANNO FAME”, diretto da Luca FORTINO e prodotto dalla FILMAKERITALIA in collaborazione con CINECALABRIA.
Grande e diffusa partecipazione, in tutti e tre i giorni, da parte della Città che ha condiviso ed apprezzato l’importanza della scelta, ancora una volta ricaduta su Rossano, come location privilegiata di set cinematografici di spessore.
Un ulteriore momento di visibilità e marketing territoriale per Rossano, frutto e sintesi del riconosciuto impegno sociale culturale e turistico dell’associazione “Ali Libere” presieduta da Patrizia UVA.
Molto gradito, dai cittadini intervenuti, il coinvolgimento popolare sul set e la passeggiata di Anna FALCHI accompagnata da Vincenzo SAPIA per le vie cittadine.
Apprezzamento anche per la qualità degli attori e protagonisti del film. Da Anna FALCHI a Danny QUINN a Titti CERRONE insieme alla piccola Denise SAPIA.
Numerosi sono i partner che hanno aderito all’iniziativa.
Dallo SHOPPING CENTER di Viale Sant’Angelo che comprende (CONAD, OVIESSE E GIOCHERIA) all’ECOROSS, dall’Hotel SCIGLIANO all’Emporio Boutique e VOGLIA Lounge Bar entrambi in via Margherita alla MONTESANTO Sas, media partner dell’evento.