Sagra dell’Immacolata: ieri a San Roberto un’altra giornata di programmazione Megale: "Solo grazie alla collaborazione di tutti potremo garantire l’ottima riuscita dell’evento e la visibilità del nostro Comune anche a chi non lo conosce"
“Per la seconda edizione di questa sagra vogliamo bissare il successo dello scorso anno modificandone in parte anche l’approccio”. Lo afferma l’Assessore con delega a Turismo, Sport e Tempo libero, Scuola ed Edilizia Scolastica, Claudio Megale, che ha presieduto ieri l’incontro promosso dall’Amministrazione Comunale in vista dell’evento dell’8 dicembre, al quale hanno partecipato alcuni imprenditori del territorio comunale, e parte della società civile.
“Promuovere per promuoversi: è questa l’idea di fondo che vogliamo sviluppare – ha affermato Megale – perché riteniamo fondamentale sviluppare e sostenere le tante eccellenze che sono presenti nel territorio comunale, arrivando a creare un sistema economico nuovo. Un sistema che vuole, e deve essere virtuoso se vogliamo puntare all’incremento della produzione interna”.
“Per ottenere dei risultati – conclude l’Assessore – è necessario che la nostra comunità comprenda appieno l’importanza della partecipazione. Solo grazie alla collaborazione di tutti potremo garantire l’ottima riuscita dell’evento e la visibilità del nostro Comune anche a chi non lo conosce”.
Nei prossimi giorni, intanto, nuovi incontri saranno programmati per definire il programma completo della Sagra.