Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 16 OTTOBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

San Luca vanta il nuovo Presidente dei Paracadutisti L’Assemblea dei Soci ha eletto all’unanimità il Paracadutista Annunziato Mileto

San Luca vanta il nuovo Presidente dei Paracadutisti L’Assemblea dei Soci ha eletto all’unanimità il Paracadutista Annunziato Mileto

Il Presidente uscente, Ten. Par. Antonio Nucera, della Sezione dell’A.N.P.d’I. “Morosini-Iannì” di Reggio Calabria, ha convocato a Reggio Calabria l’Assemblea dei Soci Paracadutisti di ogni ordine e grado in quiescenza o in servizio, conseguito il brevetto rilasciato dalla Brigata Paracadutisti Folgore, per eleggere il nuovo Presidente e il Consiglio Direttivo.
L’Assemblea dei Soci ha eletto all’unanimità il Paracadutista Annunziato Mileto di San Luca (RC), di professione fontaniere. Così le nuove cariche: Vicepresidente, il Ten. Par. Antonio Nucera; Segretario, il Par. Antonino Chilà; l’Economo, il Par. Domenico Albanese; Direttore Tecnico, il Par. Francesco Giovinazzo; Revisore dei conti, il Cap. CC Par. Cosimo Sframeli.
Annunziato Mileto ha già dato prova di essere un uomo animato da grandi e profondi valori, operando in maniera illuminata e meritoria nel volontariato. Lo contraddistingue Rigore e dedizione, nonché professionalità e spirito di servizio verso la Patria e, quindi, la collettività.
A Nunzio Mileto, eccellenza e orgoglio di San Luca (RC), giungano gli auguri più ardimentosi. Folgore! Nembo!

Cap. CC Cosimo Sframeli Paracadutista