Sanità, a Lamezia Idv si allontana dalle posizioni del centrosinistra
redazione | Il 08, Nov 2011
“I commissari regionali Idv con la loro linea politica stanno contribuendo ad isolare il partito di Italia dei Valori dal centrosinistra intero”
Sanità, a Lamezia Idv si allontana dalle posizioni del centrosinistra
“I commissari regionali Idv con la loro linea politica stanno contribuendo ad isolare il partito di Italia dei Valori dal centrosinistra intero”
Riceviamo e pubblichiamo:
Da qualche mese a questa parte assistiamo alla totale inversione di marcia del Partito di Italia dei Valori sulla sanità lametina.
Dopo mesi e mesi di silenzio, in cui i Commissari regionali Idv hanno sottaciuto in merito a dure e forti critiche espresse dalla base del Partito a Lamezia in materia di sanità, da un po’ di tempo a questa parte si pensa ad elogiare l’attuale gestione della sanità lametina. Domande ci sorgono spontanee , perché in qualità di consiglieri regionali non hanno mai aperto una discussione con la base del Partito a Lamezia? Perché, se fino a giugno le prese di posizioni erano totalmente l’opposto delle loro, sempre in qualità di consiglieri regionali e di dirigenti di partito non hanno mai espresso le loro perplessità alle critiche sulla gestione della sanità?
Condividiamo e facciamo nostre le perplessità di Sel sullo svolgimento dei concorsi di Primario all’Ospedale di Lamezia Terme e sulle gravi carenze che, nonostante gli annunci trionfali continuano ad esserci.
Condividiamo anche le critiche mosse dal Partito Democratico, che lancia l’allarme sullo smantellamento della sanità territoriale.
Condividiamo i rilievi fatti dal comitato “Salviamo la sanità del lametino”. Insomma Italia dei Valori è lontana da tutto il centrosinistra e dalla società civile!!!!
Ma non condividiamo affatto la posizione dei Commissari regionali Idv, che con la loro linea politica stanno contribuendo ad isolare il Partito di Italia dei Valori dal centrosinistra intero.
La nostra speranza, a prescindere da tutto, è che immediatamente cessi questo lento e graduale smantellamento della struttura ospedaliera, e che finalmente ci siamo i presupposti per una sanità finalmente di qualità, finalmente a misura di cittadino.
IDV LAMEZIA TERME
Gli iscritti : Marco Grande, Federico Falvo, Silvana Renda, Pino Perri, Vincenzo Gaetano, Mario Vigliarolo, Gaspare De Luca, Natascia Gigliotti, Felice Lentidoro, Felice Gatto
redazione@approdonews.it