Schirinzi (Giovane Italia) critica aspramente il Partito Democratico
redazione | Il 30, Gen 2013
“Noi giovani del Pdl vogliamo spazzare il cielo ingrigito di continue scorie, non come quelle vecchie che ricordano il passato, restando intrappolate nel tremendo rancore”
Schirinzi (Giovane Italia) critica aspramente il Partito Democratico
“Noi giovani del Pdl vogliamo spazzare il cielo ingrigito di continue scorie, non come quelle vecchie che ricordano il passato, restando intrappolate nel tremendo rancore”
“Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno sono tre simpatiche caricature degli anni 50 e 60 che hanno accompagnato la giovane età dei nostri genitori. Fra ilarità e scherni questi tre buontemponi si configurano oggi nei personaggi che guidano il PD nazionale e calabrese.
Sgrammaticati e birbantelli, originali per le loro furberie, mistificatori della realtà tanto da restare intrappolati delle loro bugie fino al punto di crederci veramente per quanto ne sono convinti. Ne pensano una più del diavolo; poveri tapiri!.
Le loro pseudo analisi sono imbottite di ma, se e però fino all’esaurimento della diffidenza che definiscono “intellettualità”.
Bertoldo, Bertoldino, Cacasenno calmatevi! La vita è più semplice di quello che pensate, dietro l’angolo non c’è il nemico ..tranquillizzatevi.
Sviluppate il vostro emisfero analogico e sorridete alla vita. Donate un sorriso (è gratis), non c’è bisogno del Monte de Paschi di Siena anche perché è stato prosciugato. No Bertoldo, per questa volta non aizzare il tuo cane interiore, non sbranerai nessuno. Purtroppo sono sbranati i correntisiti del Monte dei Paschi di Siena e gli italiani che non sanno come cucirsi le tasche.
Cari Bertoldini, piccoli ingenui, puritani integerrimi, tifosi da stadio, tori infuriati che quando vedete rosso sbavate senza capire nulla, indottrinati dalla bieca invidia, predicate bene e razzolate male. Madre gelosia vi ha partorito itterici e non guardate in casa vostra. Colonizzati e contenti che dal granducato Toscano e Senese vi abbiano poltronizzato Bindi, “L’anziana Forestiera” sempre in prima linea. Mi dispiace Scilipoti che i Bertoldini se la prendono con te. Lo sanno e lo sai che non sarai eletto, ma tu hai tradito e finchè non finirai i tuoi giorni nel Gulag degli itterici non avrai pace. Forse pretendono per te la stessa sorte che toccò al povero Bucharin!
A tutti i Cacasenno voglio rivolgere una sollecitazione di moderazione: Reggio e l’Italia hanno la necessità di essere guidate da persone positive ed esperte, da volontari del buon senso e che di esso ne facciano buon uso.
Noi giovani del Pdl vogliamo spazzare il cielo ingrigito di continue scorie, non come quelle vecchie che ricordano il passato, restando intrappolate nel tremendo rancore”.
Margherita Schirinzi Dirigente Comunale Giovane Italia Reggio Calabria