School Volley Taurianova vince Jolly Cinquefrondi e accede alla finale Grande battaglia domenica sera al Palabonini di Cinquefrondi per la conquista della Finale della Coppa Territoriale maschile Sergio Sorrenti nel girone B
Grande battaglia domenica sera al Palabonini di Cinquefrondi tra la Jolly Cinquefrondi e la School Volley Taurianova per la conquista della Finale della Coppa Territoriale maschile Sergio Sorrenti nel girone B. Per accede alla finale territoriale era necessaria solo la vittoria, che è andata alla School Volley Taurianova guida dal mister Enrico Idone.
Nel primo set parte forte la Jolly Cinquefrondi a cui risponde colpo si colpo tanto che a metà set la School volley passa in vantaggio e chiude con il punteggio 25-21. Nel secondo set si parte testa a testa, punto su punto senza nessuna supremazia ed il set lo vince la School Volley 26-24. Terzo set parte forte la School Volley che sul punteggio di 17-13 a suo favore ha una sorte di blackout collettivo che porta la Jolly al sorpasso prima ad a vincere il set per 25-22. Sul punteggio di 2-1 per la School Volley si va al quarto set che vede la School Volley partire forte con il massimo vantaggio 17-13. Rimina della Jolly Cinquefrondi e si arriva al 24-24, al tie break vince la School Volley per 26-24.
“Abbiamo lavorato intensamente tutta la settimana per arrivare a questo incontro nelle migliori condizioni sia tecnico che mentali. Vorrei Ringraziare per la prestazione tutta l’intera squadra e un plauso,.anche, alla Jolly Cinquefrondi di mister Giacomo Tomasello che ha giocato una partita perfetta”. Queste le parole di Enrico Idone allenatore della School Volley Taurianova
La finale territoriale si svolgerò nel periodo natalizia con la vincente del girone A che è la compagine Pallavolo Città Metropolitana di Reggio Calabria.