“Scionti darà a Taurianova il cambiamento che merita” La federazione provinciale del Partito Democratico di Reggio Calabria si congratula con il nuovo sindaco della città
La vittoria di Fabio Scionti alle amministrative taurianovesi arriva dopo un lungo periodo di commissariamento e rappresenta una rivoluzione, messa in atto dalla società civile, a cui il Partito Democratico ha fortemente creduto fin dai primi passi. Una svolta netta e radicale resa possibile dall’apporto di tutti coloro che hanno contribuito a centrare l’obiettivo. Questa nuova fase di governo cittadino, in linea con l’azione del governo regionale e nazionale, tornerà a mettere al centro le esigenze dei cittadini taurianovesi, sarà certamente esempio di rinnovata trasparenza e legalità, riprenderà il rapporto con il comprensorio tornando a rappresentare Taurianova nelle istanze dell’intera area pianigiana e darà alla città il cambiamento che merita e sulla quale gli elettori hanno riposto la loro fiducia.
Un risultato di enorme soddisfazione per la federazione provinciale del Partito Democratico di Reggio Calabria per il quale ci sentiamo di ringraziare tutti i partiti politici ed i movimenti facenti parte della coalizione per il determinante apporto.
Ai consiglieri eletti nella lista del Partito Democratico un grande augurio di buon lavoro, saremo al vostro fianco nella risoluzione delle problematiche cittadine e comprensoriali.