Scontro tra un auto e una moto Ape: morto 79enne L'incidente si è verificato questo mattina nella frazione Paravati di Mileto, in provincia di Vibo Valentia
MILETO (VV) – Un incidente mortale si è verificato questa mattina nella frazione Paravati di Mileto, in provincia di Vibo Valentia. Sulla Statale 18, in direzione Rosarno, poco dopo il cimitero comunale, una Fiat Panda si è scontrata con una moto Ape causando la morte di un uomo, Antonino Vardaro, di 79 anni, di Mileto. La Panda era guidata da un giovane le cui condizioni non sono gravi.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della stazione locale. Secondo una prima ricostruzione, in seguito all’urto, la moto Ape si è capovolta incendiandosi. Antonino Vardaro era il fratello di Nicola Vardaro, ex operaio forestale ucciso con due colpi di pistola cal. 7,65 nel febbraio del 2012 all’età di 65 anni. Il suo corpo venne ritrovato in fondo ad una scarpata dopo alcuni giorni di assenza dall’abitazione. Per quel delitto era stato indagato un congiunto.