Serie B : Reggina, è fatta per Crisetig Il diesse Taibi annuncia la conclusione della trattativa. Il centrocampista va a rinforzare la mediana di Toscano
DI A.S.
Con un mercato che, ormai, viaggia a pieno regime, ecco arrivare il momento del secondo acquisto in casa Reggina. E’ lo stesso direttore sportivo Massimo Taibi ad annunciare la conclusione della trattativa che porta in riva allo stretto Lorenzo Crisetig classe ’93, elemento di spessore per un reparto come quello di centrocampo, cui potrà fare sicuro affidamento Mimmo Toscano nella prossima stagione.
La carriera del centrocampista friulano, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, oscilla tra serie A e B, avendo indossato le maglie di Spezia, Benevento e Crotone (con i pitagorici colleziona 87 presenze e due reti). Nella massima serie veste le casacche dl Bologna, Cagliari e Frosinone. Nell’ultimo scorcio di campionato, Crisetig è volato in Spagna per giocare con il Club Deportivo Mirandés, società militante nella Segunda Divisiòn.
Passi importanti si registrano anche in chiave Emiliano Viviano. Il portiere ha dato ampia disponibilità per il suo trasferimento in Calabria, considerando quella di Reggio una piazza di grande livello che vuole raggiungere obiettivi prestigiosi.