Serie D, derby Palmese-Roccella arbitrato da Cutrufo Le altre designazioni della giornata
di Sigfrido Parrello
PALMI – Palmese-Roccella, gara valevole per la 24^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone I, 2018/2019 (7^ giornata del Girone di ritorno), in programma domenica 17 Febbraio alle ore 14:30 al leggendario “Lopresti” di Palmi, sarà arbitrata dal siciliano Alessandro Cutrufo della Sezione A.I.A. di Catania. Assistenti saranno i Signori Rodolfo Spataro della Sezione A.I.A. di Rossano e Roberto Sciammarella della Sezione A.I.A. di Paola. Partite e arbitri della 7^ giornata di ritorno:
CASTROVILLARI – MESSINA: Alessio Angiolari di Ostia Lido (Francesco Rinaldi di Policoro e Stefano Vito Martinelli di Potenza).
ACIREALE – CITTANOVESE: Nicola Di Giovanni di Caserta (Michele Ravaioli di Forlì e Andrea Mastrosimone di Rimini).
GELA – ROTONDA: Gianluca Catanzaro di Catanzaro (Michele De Capua di Nola e Gaetano Vitale di Napoli).
CITTA’ DI MESSINA – SANCATALDESE: Giovanni Sanzo di Agrigento (Pietro Bennici di Agrigento e Francesco Bentivegna di Agrigento).
IGEA VIRTUS BARCELLONA – NOCERINA: Valentina Finzi di Foligno (Andrea Cravotta di Città di Castello e Elia Tini Brunozzi di Foligno).
LOCRI – BARI: Simone Galipò di Firenze (Ludwig Raus di Brescia e Michele Faini di Brescia).
U.S.PALMESE 1912 – ROCCELLA: Alessandro Cutrufo di Catania (Rodolfo Spataro di Rossano e Roberto Sciammarella di Paola).
PORTICI – TROINA: Maurizio Barbiero di Campobasso (Emanuele Fumarulo di Barletta e Mauro Antonio De Palma di Monza).
TURRIS – MARSALA CALCIO: Eugenio Scarpa di Collegno (Leandro Castioni di Novara e Enrico Songia di Bra).