Serie D, provvedimenti dopo terza giornata ritorno Turni di stop per dirigenti e calciatori
di Sigfrido Parrello
GARA CITTA DI GELA – DUE TORRI, il Giudice Sportivo delibera quanto segue: 1) di comminare alla società Due Torri la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; 2) di escludere la società Due Torri di Piraino dal campionato di competenza; 3) di comminare alla società Due Torri la sanzione pecuniaria di EURO 8.000,00
A CARICO DI DIRIGENTI: INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 22/02/2017 GALLETTI CATALDO (SANCATALDESE)
A CARICO DI ALLENATORI: SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE RASO SANDRO (ROCCELLA), ZANGARI PIETRO (SERSALE). SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER COZZA FRANCESCO (SICULA LEONZIO).
A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO: SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE PER DOLENTI GAETANO PIERPAOLOLO (SANCATALDESE).
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER LIBRIZZI GIUSEPPE (ROCCELLA). SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE TROFO EMANUELE (AVERSA NORMANNA).
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE PER NAPPO GIOVANNI (AVERSA NORMANNA). CASSARO DAVIDE (U.S. PALMESE 1912), CORSO DAVIDE (U.S. PALMESE 1912), LAVILLA SIMONE (U.S. PALMESE 1912), JEAN DE ARAUJO LUCAS (ROCCELLA) ELAARIBI MOHAMED (ROCCELLA).