Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 29 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Serie di operazioni dei Carabinieri nel Cosentino Una persona arrestata ed un'altra denunciata nel corso di servizi di controllo del territorio

Serie di operazioni dei Carabinieri nel Cosentino Una persona arrestata ed un'altra denunciata nel corso di servizi di controllo del territorio
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

A Rende (CS), i militari della Stazione Carabinieri di Rende, rintracciavano e traevano in arresto un 38enne cosentino, sul conto del quale pendeva un ordine di carcerazione per espiazione pena di 3 anni e 6 mesi per reati di “Truffa, falsità ideologica e materiale, sostituzione di persona, riciclaggio e ricettazione” commessi in Cosenza nel 2005. L’arrestato, concluse le formalità di rito, veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Cosenza.

A Bisignano (CS), invece, i militari della Stazione Carabinieri, deferivano in stato di libertà un 54enne ivi residente, per i reati di “Minacce ed evasione”. I militari operanti accertavano che lo stesso, nonostante sottoposto a regime degli arresti domiciliari, si recava nei pressi dell’abitazione di una vicina di casa proferendo nei suoi confronti frasi minacciose.

Il 23 settembre scorso, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, deferivano in stato di libertà un 37enne cosentino per “detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti”. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare a carico del predetto venivano complessivamente rinvenuti, occultati sulla sua persona e in diversi punti dell’abitazione, 35 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e un bilancino di precisione.