Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 28 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Sharon Fanello conquista la fascia di Miss Debora

Sharon Fanello conquista la fascia di Miss Debora

| Il 19, Lug 2011

La giovane napitina concorrerà ora per Miss Italia

di ROSARIA MARRELLA

Sharon Fanello conquista la fascia di Miss Debora

La giovane napitina concorrerà ora per Miss Italia

 

PIZZO – La cittadina tirrenica mira ad essere veicolata nuovamente a Salsomaggiore. Dopo la napitina Greta Di Leo – entrata nella rosa delle finaliste di Miss Italia 2010 – per l’elezione della reginetta della penisola per l’anno corrente, la speranza dei pizzitani è un’altra bellezza del luogo, Sharon Fanello, attualmente studentessa in “Lettere moderne” presso La Sapienza di Roma. Ventuno anni, un metro e settantasei di altezza, la napitina Sharon Fanello ha già conquistato la platea di Diamante, ottenendo la fascia di Miss Deborah. All’ennesima tappa calabrese organizzata da Beniamino Chiappetta, nella quale hanno partecipato le bellezze regionali, Sharon, si è contraddistinta per la sua bellezza e per il suo portamento.

Dunque, ancora una napitina in lizza per la corona di Miss Italia. Inoltre, Sharon si è fatta da subito notare per la sua bellezza e la cittadina tirrenica è pronta a puntare su di lei. Peraltro, Sharon è già avvezza a calcare le passarelle poichè ha alle spalle un passato da modella e di kermesse dedicate alla bellezza ne ha superate tante. Inoltre, da non sottovalutare che la manifestazione che festeggia la più bella d’Italia si apre come una vetrina sul mondo dello spettacolo e, a riprova, basta vedere l’esperienza di Greta Di Leo. Dopo Salsomaggiore, per Greta sono fioccate tante richieste sia per quanto concerne la moda e sia per il cinema: nel corso della stagione invernale, si è concessa qualche sfilata per importanti atelier calabresi, della capitale e di qualche regione del settentrione senza, tuttavia, trascurare gli studi. Infatti, ha lasciato parecchie richieste in “stand by” poichè ha preferito concentrarsi sull’ultimo anno del liceo linguistico del capoluogo portando avanti gli studi e rimandando il resto al post esame di maturità.

Adesso, a ciclo scolastico concluso, Greta è pronta a prendere le redini del suo futuro e, per iniziare, vuole iscriversi presso un’accademia di moda della capitale, per potenziare le sue capacità e conoscere meglio il mondo della moda. Al momento ha deciso di mantenere aperte tutte le porte, senza trascurare l’altro elemento che ha contraddistinto la sua giovane età, ovvero il volontariato. Già, perchè Greta, appena 19enne, non si è fatta distrarre dal successo e nè dalle luci della ribalta, Greta non ha dimenticato i suoi valori ed è rimasta ancorata al rispetto ed al desiderio di aiutare gli altri, principi che ha trovato nel volontariato e nella Protezione civile in particolare. Insomma, dopo Greta e Sharon, la cittadina tirrenica è pronta ad essere identificata “capitale” della bellezza calabrese.

redazione@approdonews.it