Si girerà a Villa il film “The Hunt – La caccia” Nel salone Baden Powell il casting per la ricerca e la selezione di piccoli ruoli
Ieri mattina, presso il salone del Comune di Villa S. Giovanni il Sindaco Giovanni Siclari, Maria Grazia Richichi Assessore al Welfare,Aurora Zito Delegata alla Cultura e Giovanni Imbesi Delegato al Turismo hanno incontrato i referenti per l’Italia della Produzione Tedesca: “Line Producer Giovanna Emidi ed il Location Manager Michele Geria”, durante l’incontro si è definito che la stessa Amministrazione ospiterà nel salone Baden Powell in via Riviera n. 12 a Villa S. Giovanni, dalle ore 9 alle 17 nelle giornate del 9 ed il 10 novembre, il Casting per la ricerca e la selezione di piccoli ruoli, figurazioni e generici che il grande regista tedesco Eggerinserirà nel cast con gli altri attori tedeschi della Fiction.
La Società di Produzione Tedesca Lailaps Pictures Gmbh sarà in Calabria per girare una Fiction per la rete televisiva nazionale tedesca con attori protagonisti di livello internazionale come lo stesso regista Egger. Le riprese inizieranno il 10 dicembre in località Fiumara, oltre al Borgo Antico di Fiumara sono state scelte altre belle location tra Reggio e Villa S. Giovanni per rappresentare e promuovere il nostro territorionel panorama internazionale. Ampia disponibilità è stata manifestata nel corso dell’incontro dal Sindaco Giovanni Siclari, dall’Assessore Maria Grazia Richichi, dalla Delegata alla Cultura Aurora Zito e dal Delegato al Turismo Giovanni Imbesi.La Città di Villa San Giovannivuole dare la giusta visibilità mettendo la Città al centro delle attività culturali per un nuovo modo di intendere il futuro, un futuro che passa anche dalla promozione culturaleche vedrà coinvolta la comunità ed i suoi giovani.